DBO è un sistema integrato che permette la gestione dei processi aziendali a diversi livelli e con profondità differenziate.

la struttura di DBO

Le caratteristiche tecniche distintive sono:

  • la struttura relazionale integrata del dato
  • l’interfaccia web nativa, per un accesso semplice “world-wide”
  • la solidità del dato, gestito su database SQL
  • la sicurezza secondo parametri rigidissimi.

DBO copre tutte necessità aziendali: gestisce gli archivi, organizza il flusso documentale del ciclo attivo/passivo.
Il sistema ha un’attenzione particolare anche per il processo produttivo come la gestione delle commesse, la registrazione dei tempi e la consuntivazione.
Integra anche la gestione magazzini, MRP, MES e la contabilità.

DBO dispone di funzioni avanzate: è provvisto di due interfacce grafiche per la schedulazione, gestisce i trasporti, i documenti e la rilevazione delle presenze.
Con i suoi moduli aggiuntivi DBO è predisposto per la connessione gestionale-macchine per la certificazione Industria 4.0 oppure per lo scambio dati con altri software come altri gestionali, PLC, PDM, strumenti di misura automatici, magazzini automatici.

DBO raccoglie e renderizza dati attraverso interfacce dedicate, come DBOX, DBOC, portali web e permette la consultazione attraverso l’integrazione con Business Intelligence Power BI Microsoft.

DBO sta cambiando veste: stiamo sviluppando l’interfaccia crossbrowser che permetterà di usare lo strumento con maggiore libertà e velocità.

DBO è sempre più raccontato: implementiamo ogni giorno le informazioni nel sistema per l’utente che vuole scoprire tutte le potenzialità dello strumento.

DBO si appoggia al cloud, per portare alle aziende benefici in termini di innovazione, tecnologie aggiornate senza possesso diretto con conseguente risparmio energetico.

gestione multipallet

Industria 4.0

gestione trasporti

rilevazione presenze

gestione documentale

schedulatore card space